6 migliori K-Drama 2021 che stanno avendo un grande successo

K-Drama 2021

Quali sono le K-Drama 2021 che stanno riuscendo ad ottenere il maggiore successo?

Ogni anno, per fortuna, escono sul mercato un grande numero di nuovi K-Drama ma quali sono i migliori K-Drama 2021? Per andare a determinare i migliori prodotti di questo tipo andremo a determinare una serie di elementi che contribuiscono a creare un prodotto quasi indimenticabile. Nel corso degli anni abbiamo visto moltissimi titoli di questo tipo.

Vediamo i migliori K-Drama 2021 che possono essere visti mangiando popcorn:

She Would Never Know

Questo K-Drama 2021 è stato ispirato dalla web novel “Sunbae, Don’t Put On That Lipstick” e parla di Won Jin-ah assume il ruolo di Yoon Song-ah, una professionista del marketing di un marchio presso un’azienda di cosmetici. Lei  sogna di avere il proprio marchio di cosmetici.

L.U.C.A.: The Beginning

 

La trama si concentra su Ji-oh (Kim Rae-won), un uomo stoico che ha poteri soprannaturalianche se non sa da dove gli derivano. Mentre cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa dei suoi genitori, incontra Ji-oh e la sua vita inizia a cambiare.

Vincenzo

Vincenzo è una commedia  su 2 avvocati: Park Joo-hyung (Song Joong-ki) e Hong Cha-young (Jun Yeo-bin). Joo-hyung è stato adottato all’età di 8 anni ed è cresciuto in Italia. Diventa avvocato, sotto il nome di Vincenzo Casano,  e lavora per la mafia come consigliere. Tuttavia, quando scoppia una guerra tra gruppi mafiosi, è costretto a fuggire in Corea del Sud.

Sysiphus: The Myth

Sisyphus: The Myth è un dramma misterioso di fantascienza che racconta la storia di un geniale ingegnere e di un individuo molto particolare.

Mouse

Mouse è un dramma pieno di suspense che segue Jung Ba-reum (Lee Seung-gi), un poliziotto alle prime armi la cui vita si complica quando incontra uno spietato serial killer psicopatico.

Times

Times è un dramma politico-mistero sui viaggi nel tempo. La storia è incentrata su Seo Jung-in (Lee Joo-young), che vive nel presente, e Lee Jin-woo (Lee Seo-jin), che vive 5 anni nel passato.

Comincia la discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *