Film Marvel: quali sono i più interessanti di sempre?

film marvel

I film Marvel permettono di farci passare delle ore divertendoci essendo prodotti molto interessanti sotto molti punti di vista

Parlando di film Marvel ci viene subito in mente le saghe classiche dei super eroi ma non bisogna dimenticare che ce ne sono davvero molti che possono farci vedere questo mondo in modo completamente differente. Sinceramente alcuni passi falsi sono stati fatti ma questo marchio continua ad essere molto importante riuscendo a portare anche videogiochi desktop e videogiochi Marvel Android di un certo successo. Si deve tenere presente che si va a parlare di vari universi che qualche volta si incontrano.

Quali sono i film Marvel più interessanti?

Civil War

All’inizio degli anni 90 l’Hydra riesce a risvegliare Bucky Barnes facendolo diventare il Soldato d’Inverno e condizionandolo mentalmente per fargli fare qualsiasi cosa in seguito ad una combinazione di parole. La prima operazione di Barnes consiste nel recuperare una valigetta con un siero che va in porto. Tornati ai tempi attuali, inizio degli anni 2000, gli accordi di Sekovia, tenendo presente che intanto lo S.H.I.E.L.D. era caduto,  rischiano di avere una serie di problemi che potrebbero bloccare la ratifica poiché mentre Steve Rogers va a firmare la ratifica degli accordi Barnes compie un’azione in grado di far rivedere tutto.

I Guardiani della Galassia

Il piccolo Peter Quill, dopo la morte della madre, nel 1988 viene rapito da un gruppo di pirati “Ravagers” guidati da Yondu Udonta. Dopo ventisei anni Peter si trova intento a rubare la sfera di Orb ma  un estremista Kree, Ronan l’accusatore cerca di bloccarlo ma non riuscendoci mette una taglia sulla sua testa andando quindi a scomodare prima Gamora ma anche Rocket Racoon, un procione geneticamente modificato, e Groot, un  extraterrestre delle fattezze di un albero sul quale ci sarebbe davvero molto da dire riguardo il personaggio originale della Marvel. Alla fine vengono arrestati dai Nova Corps. Nelle prigioni incontrano Drax il distruttore. Peter scoprirà una cosa molto importante su di sè.

X-Men: l’Inizio

Si parla dell’inizio di tutto quando ancora Erik Leshnerr era nel campo di concentramento dove ancora bambino riuscira ad attirare e contorcere il metallo. Le “date importanti” di questo film sono il 1944 ed il 1962. Nel primo caso infatti si parla dei tempi del campo di sterminio nazista. Il giovane Erik una volta cresciuto impegnerà le sue forze per stanare ed uccidere i gerarchi nazisti. Il 1962 è la data dei missili nucleari in Turchia ed anche in questo caso i mutanti sono gli artefici.

Questi sono alcuni dei film Marvel ma è necessario tenere presente che ce ne sono moltissimi altri ma in questa sede non potevamo inserirne altri.

Comincia la discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *