Horror Maniacs Collection: una collezione per veri maniaci dell’horror

Horror Maniacs Collection

Sicuramente una collezione da maniaci dell’orrore è la Horror Maniacs Collection

Si deve tenere presente che quando si parla di horror vi sono alcuni titoli che non hanno tempo. Horror Maniacs Collection riesce ad essere la raccolta definitiva dei film horror più amati di sempre. Si parla di una collezione importantissima non solo per coloro che hanno già un certo numero di titoli nella propria cineteca ma anche e forse soprattutto per coloro che hanno deciso da poco di farsi una certa cultura in questo settore. Il pacchetto è decisamente completo infatti non vi sono solo gli otto dischi contenenti i film ma anche nove art card che possono essere una grande opportunità per creare un bellissimo poster.

Horror Maniacs Collection: quali sono i film horror che fanno parte del pacchetto?

In questo caso vi sono una serie di film horror iconici che sono stati amati molto dal grande pubblico. Vi sono una serie di titoli ma un cinemaniaco potrebbe storcere il naso perché sono stati inseriri il primo ed il secondo capitolo di Hit, il simpatico pennywise che tutti noi abbiamo imparato ad amare, ma nella versione moderna non quella originale. Probabilmente chi ama questo particolare genere avrebbe preferito i film originali ma è solo un’ipotesi di chi vi scrive. Questi sono i titoli presenti nella confezione:

  • IT CAPITOLO DUE;
  • IT (2017);
  • THE CONJURING – L’EVOCAZIONE;
  • NIGHTMARE – DAL PROFONDO DELLA NOTTE (1984);
  • POLTERGEIST – DEMONIACHE PRESENZE;
  • SHINING EXTENDED EDITION;
  • VENERDI’ 13;
  • L’ESORCISTA VERSIONE CINEMATOGRAFICA ORIGINALE E VERSIONE INTEGRALE (2 Dischi).

Sicuramente un tocco di classe inserire Shining di Stanley Kubrick che è sempre un bel vedere con il caro Jack Nicholson che non si sforza molto a fare la parte del maniaco. Il titolo è in versione estesa quindi preparate i popcorn che c’è molto da divertirsi.

Il costo di Horror Maniacs Collection è abbastanza basso visto che il suo prezzo è di meno di 90 euro che alla fine è meno di dieci euro a film in Blue-Ray.

Comincia la discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *